giovedì 4 dicembre 2014

Addobbo natalizio tutorial crochet

 
Piccolo addobbo natalizio crochet
 
 
 
 
 
 
è pomeriggio, piove tantissimo, e tra qualche giorno preparerò il mio albero di Natale, con tutti addobbi fatti da me in feltro.
Ho voglia di qualche piccolo addobbo all'uncinetto e allora mi tornano in mente dei piccoli cuori che faccio spesso.
 
Mi viene in mente che tempo fa ho anche messo il tutorial, io ho fatto quelli di sinistra con lana e uncinetto numero 4, e in un battibaleno ne ho fatti un po'.
Ma potete farli grandi quanto volete, quelli di destra per esempio sono più grandi.
Sono così veloci che potete anche scegliere al momento, provando a farli.
 
 

 
 

 
 
fate prima un cuore e chiudete, poi ne fate un altro uguale e prima di chiuderlo, con una maglia bassissima unite le due parti e verso la fine riempite il cuoricino con della ovattina, e poi ..... lasciate andare la vostra fantasia e decorateli come più vi piace.
 
 
un abbraccio a tutti e buon lavoro
ciao da
Anna Bruno
 
 
 


2 commenti:

  1. Buongiorno Anna , complimenti sempre per i tuoi consigli.
    Ti seguo su Facebook ma non essendo iscritta non posso scrivere. Se possibile vorrei sapere la spiegazione del punto all'uncinetto postato ieri poiché non sono capace a interpretare lo schema.
    Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina